Trasformazione in autocarro

Siamo specializzati nella trasformazione dei veicoli da autovettura categoria M1, in autocarro categoria N1 (nazionali , importati nuovi o usati, devono essere sempre immatricolati, anche un solo giorno).

Per la verifica della trasformazione, nella carta di circolazione deve essere presente una di queste due diciture:

  • AF (VEICOLO MULTIUSO)
  • AC (FAMILIARE)

con questi tipi di carrozzeria esistono molte autovetture, monovolumi, suv e sw commercializzati senza riferimento omologazione nazionale come autocarro da parte dei costruttori. Oltre a trasformare i comuni veicoli in autocarro, trasformiamo dei modelli più prestigiosi ed accessoriati creando dei veicoli aziendali anche di rappresentanza al 100% detraibili.

Richiedi informazioni

Nome
Email
Telefono
 

Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati.

Invia richiesta

Con un controllo dei dati presenti sulla carta di circolazione verifichiamo la fattibilità della detrazione del veicolo al 100%.

Inviateci la copia della carta di circolazione del veicolo che volete trasformare boldrinauto@gmail.com, Vi comunichiamo quanto prima la fattibilità, relativi costi e tempi.
N.B. con questo tipo trasformazione c’e’ il vantaggio di poter ritrasformare il veicolo usato allo stato originario di autovettura con conseguente maggior valore sul mercato dell'usato.

La riconversione in autovettura M1 dei veicoli precedentemente immatricolati in autocarro o uso ufficio e fattibile per tutti i modelli già trasformati, per quelli invece immatricolati in origine come autocarro dal costuttore, serve il nulla Osta.

Per informazioni telefonare al Sig. Boldrin Giampaolo al numero +39 337 496081.

Ultimi arrivi